Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Walking Tours di The Maptique

A Roma per scoprire zone esclusive della città, il 16 e il 26 ottobre

Sei un grande appassionato di Arte e Cultura? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Entra in redazione.

Dopo le visite nel  il capoluogo meneghino che hanno dato la possibilità ai partecipanti di visitare 4 incredibili gallerie d’are, torna l’appuntamento con The Maptique, questa volta nella capitale.

 

Walking Tours di The Maptique

sabato 16/10 e sabato 23/10. Questi tour a piedi, tra Campo Marzio e via del Corso, faranno scoprire la Roma che ospitò Michelangelo Merisi da Caravaggio tra il 1596 e il 1606.

Viaggi, arte e design sono al centro delle attività di The Maptique, un progetto travel a 360° specializzato in strategie digitali ed eventi esperienziali.

The Maptique seleziona di volta in volta l’eccellenza italiana da condividere con chi gioisce delle stesse passioni e ha voglia di lasciarsi sorprendere.

The Maptique

L’artista ed ex restauratrice Silvia Galgani guiderà i visitatori attraverso i luoghi del Caravaggio, percorrendo le strade che lo videro protagonista di quegli anni cruciali e fornendo approfondimenti sul suo stile di vita e tecnica pittorica.

La visita si snoderà tra le chiese e i capolavori di Caravaggio, terminando in via della Pallacorda, luogo che lo vide protagonista di un terribile accaduto che lo costrinse a lasciare Roma e non tornare più.

I posti per partecipare a queste esperienze sono limitati (solo 8 per ogni data).
Le tappe dei Walking Tours di Roma sono in programma:
– Sabato 16 Ottobre dalle 14:30 alle 17:30
– Sabato 23 Ottobre dalle 14:30 alle 17:30
Prezzo: 35,00 €

Per iscrizioni: www.themaptique.com

Appuntamento nella città eterna
0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Potrebbe interessarti...

Ultime notizie

Monili

06 dicembre, 2021

Demetrio Volcic

05 dicembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0