Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
noemi d' agostino sottovoce

Noemi D’Agostino lancia il suo singolo “Sottovoce”

L'artista calabrese punta su se stessa con un brano dinamico e senza filtri, la cantautrice centra in pieno le anime di chi la ascolta

Noemi D’Agostino, con il suo brano “Sottovoce” entra in punta di piedi nel cuore ma lascia un’impronta.

Il brano è un inno alla libertà di pensiero ed è privo di pregiudizi e giudizi che molte volte ci accompagnano, soprattutto, nelle storie d’amore.

Ed è proprio l’argomento che affronta Noemi D’Agostino, quello delle relazioni di coppia che spesso enfatizziamo quando siamo innamorati, molto spesso cerchiamo la perfezione e veniamo trasportati in un mondo idilliaco che col senno di poi, facendo i conti con la realtà, non esiste.

Il brano ha la collaborazione di Antonio Condello che ha  reso il pezzo pop-blues e grazie alla voce calda ed avvolgente della cantante, ha delle produzioni caraibiche.

Noemi D’Agostino, torna con un brano avvolgente

Un amore “Sottovoce”, senza fine e che travolge. Vorremmo crederci tutti, ma molte volte, le situazioni nelle relazioni hanno un risvolto diverso.

Noemi D’Agostino dona un peso alle parole che si dicono, molte volte gridate “al vento”, che ci scompiglia e ci rinchiude in una bolla di sapone, quella della favola, venendo risucchiati in un vortice di illusioni. Concentriamoci su noi stessi, in fondo rimarremo con noi e solo con noi, sempre. Siamo la nostra unica certezza e verità.

noemi d' agostino sottovoce

Condivisione e sincerità, senza mezze misure ma con il giusto equilibrio, Noemi D’Agostino, parla di un’amore che va costruito giorno per giorno e senza riserve, senza pensare al giudizio degli altri e soprattutto non dobbiamo commettere l’errore di giudicare noi stessi, quei sensi di colpa inutili che spesso ci scompongono e che non ci fanno sentire all’altezza delle situazioni.

 

Noemi D’Agostino, chi è la cantante calabrese

Noemi D’Agostino è una cantautrice di origini calabresi. Giovanissima, ha soli 25 anni ma la sua carriera e percorso artistico iniziano già da bambina.

Noemi ha partecipato a diversi concorsi canori e nel 2014 dà il via alla sua formazione musicale presso l’Accademia Musicale di Canto Moderno, sotto l’ala del Maestro Francesco Dattola.

La sua passione accompagnata dal suo impegno e dalla sua costanza, la migliorano da molteplici punti vista, completandola giorno per giorno. infatti, l’artista oltre ad avere una voce magnetica, scrive le sue canzoni, sottolineando le sue doti autorali.

Il 29 Gennaio 2021  pubblica “Cosa Resta”, il suo primo singolo ufficiale, che le permette di essere notata da Red Owl Records, sublabel di Visory Records/Thaurus, con cui firma il suo primo contratto discografico.

Ora è su tutte le piattaforme con il brano “Sottovoce”.

Noemi D’Agostino, bella sensuale e talentuosa con una voce dolce ed elettrizzante. Una combo perfetta. La cantautrice, affronta con classe il tema delle relazioni. Il dolore accompagnato dalla determinazione e dalla presa di coscienza. nonostante l’amarezza. Ascoltando il pezzo mi permetto di dire che ho trovato a tratti un velo di autoironia, utile per puntare su noi stessi in qualunque circostanza.

“Ho sognato il maremoto
ma era solo nel mio cuore”

La ragionevolezza e la lucidità di un’amore che aveva prospettive ben diverse e che poi non si è rivelato.

“Quante volte ti dicevo
amore parla sottovoce
Sai che il vento è egoista
trasporta via l’amore”

Che dire, bravissima Noemi!

8

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback
17 giorni fa

[…] celebre duo di DJ producer No Name torna a scaldare l’estate con “Fireworks” (distr. Artist First), un nuovo singolo dalle travolgenti sonorità Dance/House che vede la […]

Potrebbe interessarti...

Ultime recensioni

Ruggero Ricci

08 giugno, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0