Quadriennale di Roma

Quadriennale di Roma: dal 9 maggio “Storie del XXI secolo”

Una full immersion nell'arte contemporanea con "Storie del XXI secolo", un interessante progetto della Quadriennale di Roma

La Quadriennale di Roma compie 95 anni e per festeggiare tale ricorrenza offre ai suoi fedeli seguaci e appassionati di Arte contemporanea, un interessante ciclo di appuntamenti sul suo canale Youtube. Dal 9 maggio verrà presentato questo progetto curato da Ludovico Pratesi, dal titolo Storie del XXI secolo.

18 appuntamenti si snoderanno tra maggio e dicembre 2022, suddivisi tra 9 incontri frontali sia sul canale Youtube, sia in presenza, presso la sede di Villa Carpegna, nel quartiere Aurelio, molto vicino alla Città del Vaticano e 9 visite presso gli studi degli artisti.

Nella prima parte, tra maggio e luglio 2022 verrà inquadrato il contesto dell’arte contemporanea negli ultimi 20 anni, mentre il secondo ciclo di appuntamenti, compresi tra settembre e dicembre, sarà dedicato all’approfondimento di figure emblematiche.

Quadriennale di Roma

La Quadriennale di Roma presenta Storie del XXI secolo: si parte il 9 maggio sul canale Youtube ore 19

Per te che sei un appassionato di Arte contemporanea, il primo appuntamento è il 9 di maggio alle ore 19 sul canale Youtube. Gian Maria Tosatti e Ludovico Pratesi ti illustreranno il programma Storie del XXI secolo.

Si proseguirà il 26 maggio con un primo incontro frontale, riservato agli iscritti al programma Amici della Quadriennale.

Per informazioni sulle modalità di svolgimento puoi chiamare il numero  327-0505900 oppure andare sul sito http://quadriennalediroma.org/amicidellaquadriennale.

Programma di membership Amici della Quadriennale

Per partecipare agli incontri in presenza devi far parte degli Amici della Quadriennale. Gli under 35 dovranno sostenere un costo di 150 euro annue, mentre gli over 35 dovranno pagare 250 euro l’anno. Gli amici sostenitori potranno contribuire con 500 euro l’anno.

Puoi trovare le informazioni per iscriverti su http://www.quadriennalediroma.org/.

 

 

 

Sei interessato a diventare un amico della Quadriennale? Ti piace l'arte contemporanea?

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0