Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Roberto Bolle

Roberto Bolle torna all’Arena di Verona e gli organizzatori sono piacevolmente costretti a regalare al pubblico una seconda data

Roberto Bolle il più grande ballerino vivente ha fatto registrare in poche ore il sold out all'Arena di Verona, tanto da rendere necessario l'inserimento di un secondo spettacolo

Sei un grande appassionato di Arte e Cultura? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico?

Roberto Bolle, il più grande ballerino vivente, è di casa ormai all‘Arena di Verona e non poteva mancare un suo appuntamento in cartellone in questa stagione che a tutti gli effetti è considerata quella della ripresa, del ritorno alla normalità per tutti, soprattutto per il comparto dello spettacolo che è tra quei settori che più di tutti ha risentito del lungo periodo di chiusura legato all’emergenza sanitaria.

 

Roberto Bolle

A tal proposito, il grande Roberto Bolle che già in più di un’occasione ha paventato l’ormai imminente ritiro dalle scene, ha recentemente affermato che durante il periodo del lockdown ha avvertito particolarmente la sensazione di caducità del corpo, il suo che sembra volersi piegare alle ragioni del tempo.

Senz’altro non ci sentiamo di aggiungere nulla a tale dichiarazione ma certamente possiamo affermare senza timore di essere smentiti che forse una tale sensazione potrebbe semplicemente essere la stanchezza di un livello di perfezione ormai consolidato da anni e sfoggiato in ogni occasione, caratteristica  che ha fatto di Roberto Bolle uno dei più grandi ballerini al mondo.

 

Roberto Bolle

 

Nel cartellone degli appuntamenti dell’Anfiteatro scaligero, Roberto Bolle era previsto il 3 agosto con un’unica data che la direzione di Fondazione Arena di Verona ha dovuto raddoppiare, affiancando a quella prevista, una seconda data, indicata nel 2 agosto sempre con orario di inizio spettacolo alle 21:30.

Roberto Bolle dunque raddoppia e porterà sul palcoscenico dell’Arena di Verona il suo Gala per due serate di fila poiché, ed è sempre bene ricordarlo, la data del 3 agosto è andata sold out quasi nell’immediatezza quando martedì 29 giugno sono state aperte le vendite.

L’evento è una coproduzione con Artedanza s.r.l., che anche per questo 2021 ha voluto far esibire nell’anfiteatro scaligero, le stelle mondiali della danza, momento che fra tutti, senza nulla togliere a nessuno, anno dopo anno,  si conferma uno degli eventi più amati dal pubblico.

Il programma di eventi e spettacoli per la stagione 2021, presentato della Fondazione dell’Arena di Verona ha fortemente voluto riproporre tutti i Gala a cui il pubblico areniamo era ormai abituato ed affezionato e tra questi l’immancabile Roberto Bolle and Friends, evento quest’ultimo di incredibile richiamo di pubblico.

Una grandissima soddisfazione per tutti che in questo delicato momento legato alla ripresa, lascia ben sperare che si possa al più presto tornare ai fasti di un tempo, quelli dell’Arena di Verona gremita.

Roberto Bolle all’Arena di Verona con i migliori danzatori al mondo

Roberto Bolle and Friends, il gala del ballerino italiano amato e osannato in tutto il mondo che proprio in patria riceve ogni volta il tributo che ci piace pensare più affettuoso di tutti e la serata aggiuntiva creata a tempo di record, impresa certamente non facile sulla quale va posto l’accento della qualità organizzativa anche e soprattutto in termini di maestranze che solo l’Arena di Verona e la sua Fondazione nel suo insieme e poche altre strutture sono in grado di porre in essere.

Roberto Bolle

 

I biglietti sono in vendita da martedì 29 giugno presso la biglietteria dell’Arena in Via Dietro Anfiteatro 6/B ,nei punti vendita autorizzati e nei siti ufficiali arena.it e geticket.it

Affrettati perché temo che anche per la seconda data sia in agguato solito, per Roberto Bolle, sold out.

Roberto Bolle ballerino che rappresenta l’eccellenza in ambito mondiale ti ha mai avuto che spettatore? Raccontaci la tua nei commenti.
0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Potrebbe interessarti...

Ultime notizie

Ultimo

25 ottobre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0