Taylor Swift
[compra]

Taylor Swift, The Eras Tour: Registrati entro il 23 giugno per gli ultimi biglietti per San Siro

Il 23 giugno scade la possibilità di registrarsi su Ticket one per acquistare gli ultimi biglietti per The Eras Tour, presso lo Stadio San Siro

Taylor Swift è attesa per il 13 luglio allo stadio San Siro a Milano, ma c’è ancora un’ultima occasione per accedere ai biglietti.

Affrettati perchè la possibilità di registrarsi si concluderà venerdì 23 giugno ore 23:59. Per chi riuscirà ad accedere, la vendita dei biglietti comincerà il 13 luglio alle ore 12.

Taylor Swift

The Eras Tour: dove registrarsi per ottenere i biglietti

Ecco allora il link dove registrarsi per cogliere al volo questa occasione:

www.ticketone.it

Nella prima fase devi registrarti e fornire il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli Alert sulle vendite. E’ necessario avere un account ticket one e fornire la stessa mail dell’account, se non ce l’hai segui le indicazioni per aprirne uno.

Successivamente dovrai seguire le procedure per l’autenticazione. Nella fase di aggiornamento dello stato riceverai una mail che ti informerà se sei stato selezionato per la vendita o inserito in una lista di attesa. Nel caso in cui tu venga selezionato per la vendita riceverai un link per l’acquisto e un codice.

Per ulteriori informazioni scrivi a:

info@service.ticketone.it 

info@news.ticketone.it

Taylor Swift: The Eras Tour

La cantautrice statunitense, che nel 2022 riceve una Laurea Honoris causa in Belle arti presso la New York University, per la sua carriera artistica, con The Eras Tour, il sesto tra i suoi tour di concerti, celebra i 17 anni della sua carriera artistica e vi fa confluire tutti gli album da lei pubblicati da Taylor Swift a Midnight.

Un tour che ha avuto grande successo di critica e di pubblico al punto che The Times ha definito l’artista come Un genio del pop”.

Cogli al volo questa occasione, i biglietti sono ad esaurimento!

 

 

Ti piace Taylor Swift?

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0