cetra una volta_teatro parioli
[compra]

In arrivo al Teatro Parioli lo spettacolo-concerto dedicato al Quartetto Cetra

"CETRA. . .UNA VOLTA" sul palco del Parioli: lo spettacolo tributo al quartetto più famoso dei grandi varietà televisivi

Dal 4 al 15 maggio 2022 il Teatro Parioli di Roma ospiterà il concerto-spettacolo in onore del rinomato Quartetto Cetra.

CETRA. . .UNA VOLTA: un rispettoso omaggio al gruppo che ha fatto la storia della televisione italiana

In scena Stefano Fresi, Toni Fornari, Emanuela Fresi, con la partecipazione di Cristiana Polegri, per la realizzazione dell’imperdibile spettacolo-tributo all’insegna dell’epoca d’oro dei varietà televisivi.

Cetra una volta-STEFANO FRESI_teatro parioli_quartetto cetra Cetra una volta-EMANUELA FRESI_teatro parioli_quartetto cetra Cetra una volta-TONI FORNARI_teatro parioli_quartetto cetra

Sul palco del Teatro Parioli verranno riproposte la musica, le canzoni, le parodie indimenticabili del Quartetto Cetra da tre attori straordinari e interpretativi che daranno vita a un concentrato esplosivo di bravura, simpatia, bel canto e intrattenimento. Lo spettacolo vuole essere un ossequio a uno dei gruppi che ha fatto la storia della televisione italiana dagli anni ’40 agli anni ’80.

In più, per l’occasione Stefano Fresi si riunirà con i due amici-colleghi, Toni Fornari ed Emanuela Fresi, ex componenti del trio vocale Favete Linguis: un gruppo nato intorno agli anni ’90 che si è ispirato proprio al famoso quartetto, imitandone l’iconico stile parodistico.

Se sei interessato a partecipare allo spettacolo puoi consultare il Sito del Parioli.

Sei un fan del Quartetto Cetra? Non perdere questa occasione! Facci sapere con un commento se andrai a vedere lo spettacolo!

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0