Kimele, pseudonimo di Gianmichele Mocerino, lancia il suo nuovo singolo dal titolo “Solo te”. Indubbiamente una canzone d’amore, scritta da Dafne Music, che ne ha curato anche la produzione. Il cantante si è fatto conoscere alla finale di Area Sanremo con i suoi precedenti pezzi, “Come se tu fossi ancora qui” e “Drink al Bar”.
Una voce raffinata e potente, racconta l’amore puro, sincero e senza riserve, quello che rincorri e che ci stravolge senza pietà. Il brano “Solo tu” è una poesia che Kimele canta senza insicurezze.
L’amore per Kimele
Kimele, racconta di un amore viscerale, intenso, non esiste nient’altro che la persona amata. Un universo, quello dei sentimenti fatto anche di errori, di dolore ma la costante presenza dell’autentico e della passione supera ogni limite.
Per l’artista l’amore è l’unica potenza che fa muovere il mondo e noi stessi, il carburante che ci spinge oltre i confini, di quel tepore che ci stravolge e fa cambiare le nostre priorità.
Kimele, una voce brillante
Kimele, nasce ad Acerra, in provincia di Napoli. Classe 1993, scopre sin da subito la sua passione per la musica. A 14 anni comincia a studiare canto e percorre la sua strada con convinzione, fino ad arrivare a partecipare ai casting per i talent show.
Arrivato ad una tappa importante come quella di Area Sanremo, Kimele si fa conoscere e viene apprezzato per le sue innumerevoli qualità sia canore che emozionali, arrivando in finale. Ed è un anno fa che pubblica, “Come se tu fossi ancora qui” e “Drink al Bar”, i due brani che hanno segnato il suo posto tra le nuovi voci imponenti della scena musicale italiana.