Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
kimele solo tu

Kimele torna con il suo nuovo singolo dal titolo “Solo te”

Disponibile su tutte le piattaforme musicali, il brano conferma l'artista una delle più brillanti proposte delle voci italiane

Kimele, pseudonimo di Gianmichele Mocerino, lancia il suo nuovo singolo dal titolo “Solo te”. Indubbiamente una canzone d’amore, scritta da Dafne Music, che ne ha curato anche la produzione.  Il cantante si è fatto conoscere alla finale di Area Sanremo con i suoi precedenti pezzi, “Come se tu fossi ancora qui” e “Drink al Bar”.

Una voce raffinata e potente, racconta l’amore puro, sincero e senza riserve, quello che rincorri e che ci stravolge senza pietà. Il brano “Solo tu” è una poesia che Kimele canta senza insicurezze.

 

kimele solo tu

L’amore per Kimele

Kimele, racconta di un amore viscerale, intenso, non esiste nient’altro che la persona amata. Un universo, quello dei sentimenti fatto anche di errori, di dolore ma la costante presenza dell’autentico e della passione supera ogni limite.

Per l’artista l’amore è l’unica potenza che fa muovere il mondo e noi stessi, il carburante che ci spinge oltre i confini, di quel tepore che ci stravolge e fa cambiare le nostre priorità.

Kimele, una voce brillante

Kimele, nasce ad Acerra, in provincia di Napoli. Classe 1993, scopre sin da subito la sua passione per la musica. A 14 anni comincia a studiare canto e percorre la sua strada con convinzione, fino ad arrivare a partecipare ai casting per i talent show.

Arrivato ad una tappa importante come quella di Area Sanremo, Kimele si fa conoscere e viene apprezzato per le sue innumerevoli qualità sia canore che emozionali, arrivando in finale. Ed è un anno fa che pubblica, “Come se tu fossi ancora qui” e “Drink al Bar”, i due brani che hanno segnato il suo posto tra le nuovi voci imponenti  della scena musicale italiana.

 

Un brano che ti arriva dritto al cuore, con un testo a tratti commovente ma sincero. Un brano in cui tutti ci ritroviamo, vite vissute che fanno parte della nostra storia. Musicalmente, la voce del cantante è indubbiamente riconoscibile ed autentica e ci trasporta in una scena dove i sentimenti sono protagonisti. Sarà una di quelle canzoni che ognuno di noi dedicherà a qualcuno.

Perché se c’è musica senza di te, preferisco non suonarla mai”

“Non prometto di non sbagliare, ma prometto di amare solo te solo te”

8

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Potrebbe interessarti...

Ultime recensioni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0