Kevin Follett, polistrumentista veronese che si distingue nell’ambito della musica elettronica contemporanea, grazie alla sua capacità evocativa e alla sua grande passione per la sperimentazione e l’innovazione, si ripropone al pubblico con il suo secondo singolo dal titolo keep it rolling.
Il brano, estratto dall’album Binary Kingdom, uscirà il 18 giugno 2021 sui principali canali di distribuzione digitali.
Kevin Follett: Keep it rolling, un’atmosfera di “Ritmi rotti e continui”
Quella di Kevin Follett è una carriera che parte dalla fine degli anni 90 e va ad esplorare tutte le suggestioni di questo nuovo millennio. In Keep it rolling, percussioni e musica elettronica creano un ambiente sonoro “metamorfico, delicato e coinvolgente”.
Un annuncio di un ritorno, un ritmo crescente che porterà di nuovo gli artisti ad esibirsi di nuovo nei palchi e nei club. Se pensiamo infatti alle percussioni come al momento di richiamo e di riunione di una comunità, ha senso quindi preparare l’atmosfera del nuovo album con questo singolo.
Keep it rolling, può quindi essere considerato come un richiamo della comunità, della vita, della cultura, della musica e dello spettacolo dal vivo.
Con questo secondo singolo Kevin Follett annuncia così l’arrivo del nuovo album Binary Kingdom con l’etichetta Drummond DSP, la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno.
Abbiamo già parlato di questo artista della musica elettronica, della sua capacità di creare immagini. Nell’attesa del 18 giugno puoi leggere l’intervista che mi ha rilasciato al seguente link, oppure leggere la recensione di Desperate consciousness.
Puoi inoltre scoprire il suo mondo sui suoi canali web e social e scoprire in che modo l’artista riesce a creare le colonne sonore dell’esistenza di ciascuno di noi. Non siamo fatti solo di carne, ma di emozioni, immagini e sensi, e la musica di Kevin Follett ci invita a guardare oltre.
https://kevinfollet.bandcamp.com/music
https://soundcloud.com/kevin-follet
https://www.facebook.com/kevinfollet-fanpage
https://twitter.com/Kevin_Follet
https://www.instagram.com/kevin_follet/
Caro Icrewer ti consiglio di andare alla scoperta del mondo poetico di Kevin Follett e di scoprire con noi l’emozione e i segreti che keep it rolling ci rivelerà il 18 giugno.