Renato Zero non si ferma! Dopo il successo strepitoso dei concerti di marzo, che hanno registrato ben 14 sold out tra Firenze e Roma, l’iconico cantante italiano è pronto a regalare nuove emozioni al suo pubblico. Mentre ci avviciniamo ai concerti estivi, Zero ha già annunciato una nuova serie di date autunnali che promettono di essere indimenticabili.
Partendo dal 29 settembre, l’artista si esibirà in 14 nuovi concerti-evento in alcune delle più importanti città italiane, tra cui Milano, Torino, Livorno, Bologna, Mantova, Pesaro, Perugia, Eboli, Messina e, ovviamente, Roma, dove si terrà il gran finale il 10 novembre al Palazzo dello Sport.
Tanti nuovi successi per Renato Zero
Questi concerti rappresentano un’occasione unica per ascoltare dal vivo non solo i grandi classici che hanno contraddistinto oltre cinquant’anni di carriera di Zero, ma anche le nuove canzoni del suo ultimo album ‘Autoritratto’, pubblicato lo scorso dicembre. L’album è una traversata emozionale in 13 tracce che mettono in luce la sua unica capacità di raccontarsi e di raccontare attraverso la musica.
I biglietti saranno disponibili in prevendita dal 24 aprile, vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket. Non perdere l’opportunità di partecipare a questi concerti-evento che, come sempre, si preannunciano come una festa di note e emozioni.
E tu, hai già segnato le date sul calendario? Qual è il brano di Renato Zero che non vedi l’ora di ascoltare dal vivo?