Al Vox
[compra]

Al Vox torna con l’EP “Canzoni Maledetteducate”

In “Canzoni Maledetteducate” il post-punk incontra il noise e l'outsider art, creando un'atmosfera sonora perturbante e riflessiva.

Al Vox, stella della musica alternativa, torna a brillare con l’EP “Canzoni Maledetteducate”. Un progetto audace composto da quattro tracce: Veleno, Complimenti per l’oggetto, InfeInverno, Sieno Siero. Un viaggio esplorativo nelle profondità dell’animo umano, dove la maledizione e l’educazione si fondono in un’armonia dissonante. In “Canzoni Maledetteducate” il post-punk incontra il noise e l’outsider art, creando un’atmosfera sonora perturbante e riflessiva. I brani sono un riflesso autentico del suo spirito creativo incontenibile.

Al Vox scolpisce emozioni

In questo nuovo EP l’artista ligure non si limita a creare musica: plasma esperienze, scolpisce emozioni e dipinge paesaggi sonori. Ogni brano è la pennellata di un’opera che si colloca al confine tra il suono e il significato. Si tratta di un invito a riscoprire l’essenza della musica come forma di espressione pura e incontaminata: un viaggio alla scoperta dei territori inesplorati dell’anima.

Al Vox
Al Vox

E tu hai già ascoltato "Canzoni Maleducatte" di Al Vox?

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0