canzoni sotto la doccia

Canzoni sotto la doccia. Qual è la tua preferita?

Anche tu canti a squarciagola quando fai la doccia? un momento davvero unico per noi. Ecco alcune hits da aggiungere alle tue canzoni sotto la doccia!

Canzoni sotto la doccia: play!

Anche tu canti sotto la doccia? Tanto da farti sentire dai vicini? Non preoccuparti non sei fuori dal normale, è un atteggiamento comune che condividiamo tutti o quasi.

Il momento più rilassante in assoluto dopo una giornata stressante o semplicemente per rigenerarci dal caldo, fare la doccia diventa uno spazio di puro relax ritagliato per noi e come goderselo al meglio? Ma è ovvio con della buona musica, voce e divertimento.

Avrai sicuramente delle tue canzoni preferite che metti in loop e canti di continuo, ma voglio condividere con te le mie summer hits 2022 che ho aggiunto alla playlist delle canzoni sotto la doccia.

Quali sono le tue?

Canzoni sotto la doccia

Shekerando

E come non cantare sotto la doccia Shekerando di Rhove, ormai un pezzo fondamentale dell’estate 2022. In vetta alle classifiche il brano è entrato a pieno titolo nei tormentoni d’estate, lo si sente dappertutto, alle feste, per strada, in macchina, in spiaggia e perchè no…anche sotto la doccia per la felicità dei nostri vicini!

La dolce vita

Un’altra hit spettacolare di questa estate 2022 è La dolce vita di Fedez con la collaborazione di Tananai e Mara Sattei, un genere pop- twist estratto dall’ultimo album di Fedez Disumano. Una delle canzoni sotto la doccia che non può non esserci nella nostra playlist.

Tropicana

Un nuovo singolo del gruppo Boomdabash con la cantante Annalisa. Una canzone dai toni allegri che omaggia la musica anni ottanta e settanta, ma anche una dance pop che ha influenze pugliesi riprendendo una danza caratteristica della puglia: la taranta.

No Stress

No Stress di Marco Mengoni, una delle canzoni sotto la doccia più adatta da cantare.

“Primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards, e primo artista italiano finalista come Worldwide Act agli MTV Europe Music Awards 2013.”  Togli tutto lo stress con questa hit già di successo!!

Propaganda

Il nuovo singolo del rapper italiano Fabri Fibra con la partecipazione di Colapesce Dimartino. Un brano che ci aiuta ad esprimere tutta la nostra indignazione verso la società e la politica attuale in Italia. Del testo Fabri Fibra dice:

“Ognuno di noi ha la sua propaganda personale. In questo momento in cui ognuno di noi ha un io privato e un io pubblico, tutti ci stressiamo per mandare avanti il nostro io pubblico sui social e l’io pubblico lascia più tracce di quello privato, sono cose che rimangono.

C’è il tema del populismo, l’elettore che rimane deluso, al tempo stesso ci sono io che con il mio brano faccio la mia propaganda: sono io, Fabri Fibra, che faccio la mia propaganda. […] Volevo scrivere un pezzo che raccontasse come la propaganda politica illuda le persone.”

 

Leggi anche–> Hit estive dal ritmo tropicale: Ascolta le Vibra Tropical

Leggi anche–> Tik Tok Trends 2022. Ecco le canzoni dei video Instagram

Quali sono le tue canzoni preferite da cantare sotto la doccia?

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0