Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
paul mccartney find my way

Un Paul McCartney ringiovanito? Guarda il video di Find My Way

Paul McCartney, come per magia, torna giovane nel video di Find My Way, brano nato dalla collaborazione con Jeff Beck. Guarda il video e preparati a rimanere a bocca aperta

Il 16 aprile era uscito in formato digitale il nuovissimo album di Paul McCartney, McCartney III Imagined, un remix del disco precedente, McCartney III, pubblicato il 18 dicembre 2020 e che aveva riscosso un enorme successo, tanto da raggiungere la prima posizione nella classifica inglese, un risultato che l’ex Beatle non otteneva dal 1989. L’album, in cui Paul si era occupato personalmente di comporre e registrare tutte le parti sia cantante che strumentali, era stato acclamato dalla critica e accolto con grandissimo entusiasmo dai fans.

Sull’onda del successo Paul ha quindi riproposto tutti i pezzi contenuti nell’album e li ha remixati e suonati insieme ad altri artisti di fama internazionale, come Damon Albarn, St. Vincent, Blood Orange, Dominc Fike, 3D RDN dei Massive Attack e tanti altri. Ognuno di loro ha scelto un brano dell’album e lo ha reinterpretato secondo il proprio stile. E il risultato è strabiliante.

Tra i tanti artisti che hanno collaborato con Paul figura anche Jeff Beck, con il quale McCartney ha reinterpretato Find My Way. Poche ore fa è uscito proprio il video ufficiale di Find My Way, diretto da Andrew Donoho, coreografato da Phil Tayag e prodotto da Hyperreal Digital, un video che ha colto di sorpresa tutti gli ammiratori di Paul; nel video, infatti, compare un Paul ringiovanito, ventenne, che canta e balla tra i corridoi e le stanze di un hotel.

Questo è stato possibile grazie alla tecnologia che, se usata bene, può davvero fare magie. La Hyperreal Digital, come si capisce dal nome, è una società specializzata nella creazione di avatar digitali iper-realistici, che somigliano in tutto e per tutto agli esseri umani: “La tecnologia che ringiovanisce i personaggi e li fa esibire in ambienti creativi come questo è ora pienamente realizzata, anche con uno dei volti più riconoscibili al mondo“, queste le parole di Remington Scott, CEO di Hyperreal.

Guarda il video ufficiale di Find My Way e lasciati stupire da un Paul McCartney giovanissimo!

L’album McCartney III Imagined sarà disponibile a partire dal 23 luglio anche in formato fisico, sia in CD, che in doppio vinile normale e a tiratura limitata con colorazione rosa, viola o splatter multicolor (dallo store ufficiale della Universal Music). Questa la track list:

1. Find My Way (feat. Beck)

2. The Kiss of Venus (Dominic Fike)

3. Pretty Boys (feat. Khruangbin)

4. Women And Wives (St. Vincent Remix)

5. Deep Down (Blood Orange Remix)

6. Seize The Day (feat. Phoebe Bridgers)

7. Slidin’ (EOB Remix)

8. Long Tailed Winter Bird (Damon Albarn Remix)

9. Lavatory Lil (Josh Homme)

10. When Winter Comes (Anderson .Paak Remix)

11. Deep Deep Feeling (3D RDN Remix)

12. Long Tailed Winter Bird (Idris Elba Remix)* nella versione fisica

Ti è piaciuto il video di Find My Way? Quanto ti ha impressionato rivedere un Paul così giovane?
0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Potrebbe interessarti...

Ultime notizie

Otzi la mummia del Similaun

19 ore fa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0