Gemelli
[compra]

I Gemelli di Guidonia in scena a La Versiliana

Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino calcheranno palco all'aperto della Versiliana per uno show spumeggiante come solo loro sanno proporre, tra tantissime risate e bella musica.

Per i Gemelli di Guidonia è tutto pronto, Venerdì 22 luglio, ore 21.30
a Marina di Pietrasanta in provincia di Lucca saranno protagonisti con gag, canzoni, imitazioni e con una nutrita rappresentanza dei tanti  personaggi della loro trasmissione di successo su Rai Radio 2.

Gemelli

Tutto questo i “Gemelli di Guidonia” lo porteranno domani sera sul palco del 43° Festival La Versiliana, con il loro spettacolo dal titolo “Tre x 2 – tra radio e tv” in programma nel grande teatro all’aperto della Versiliana a Marina di Pietrasanta.

Siamo abituati a chiamarli e sentirli appellare come gemelli, caratteristica attribuitagli dal grande artista Rosario Fiorello, c’è però da dire che nella realtà familiare di tutti i giorni sono invece fratelli e non propriamente gemelli.

I tre giovani che all’anagrafe sono Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino hanno ormai lasciato che la musica invadesse interamente le loro vite e domani sera promettono di portare alla Versiliana un assaggio di questo stravolgimento che ha interessato per primi proprio loro stessi con tanta musica unita alla comicità coinvolgente a cui ci hanno ormai abituati.

Non mancheranno di rivolgere un attento sguardo all’attualità, che nelle mani e nelle voci dei Gemelli diventerà ennesima occasione per ridere e per duettare giocosamente con il pubblico anche se al momento c’è ben poco da ridere ma sono curiosa di vedere cosa questi tre ragazzacci riusciranno ad inventarsi.

 

Gemelli

I gemelli alla Versiliana per una serata in musica e risate

Non mancheranno di certo poi racconti ed aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione, dalla quale ogni settimana con le loro tre voci danno vita a performances ogni volta straordinarie.

Ci saranno probabilmente, come nel loro stile, accenni musicali ai grandi cantautori del passato e del presente.

Tutta la comicità dei Gemelli di Guidonia raccontata alla Versiliana attraverso la musica, che ha infinite potenzialità ed infiniti modi per divertire ed emozionare.

Divertimento ed emozioni assicurate, accompagnate da tre voci che si intersecano in maniera azzeccata quasi perfetta.

Qualche accenno alla loro storia che li ha portati al successo

Già precedentemente conosciuti come il trio Effervescenti Naturali, la passione dei tre fratelli di origine campana e più precisamente napoletana, ma che ormai vivono a Roma da oltre dieci anni e girano l’Italia con spettacoli frizzanti e coinvolgenti, nasce da bambini.

Infatti Pacifico si divertiva a suonare una piccola tastiera che era in casa, e Gino non tardò a mostrare le sue capacità vocali ed a esibirsi con il fratello nei primi duetti e da qui di conseguenza il coinvolgimento del più piccolo dei tre, Eduardo, fu davvero inevitabile tanto che la sua voce era proprio quella che mancava per creare l’armonia perfetta.

Una vera famiglia sul palco e nella vita reale.

Gemelli

Le importanti esperienze artistiche iniziate di li a poco, gli hanno fatto scoprire e affinare la loro vena comica, la capacità di improvvisazione, la “naturale effervescenza”, qualità che gli hanno permesso di arricchire sempre di più i loro spettacoli, arrivando a creare uno stile del tutto nuovo e originale.

Questi abili cantanti e intrattenitori, danno colore al loro show con battute, gag musicali, parodie, imitazioni.

I biglietti, ancora disponibili in poche unità, per lo show dei Gemelli di Guidonia sono in vendita su Ticketone, nei punti vendita del circuito e presso la Biglietteria del Festival La Versiliana aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00 Tel. 0584. 265757 www.versilianafestival.it

I PROSSIMI APPUNTAMENTI TEATRALI DEL 43° FESTIVAL LA VERSILIANA con alcune importanti indicazioni circa qualche spostamento di data.

 Sab. 23 luglio  – Teatro La Versiliana

RINVIATO AL 21 agosto 

Prima Nazionale

PASOLINI CARAVAGGIO 

Spettacolo teatrale con VITTORIO SGARBI 

Musiche composte ed eseguite dal vivo da Valentino Corvino

 

Dom. 24 luglio  – Teatro La Versiliana

GIANCARLO BIGAZZI/  NOTE D’AUTORE 

con MATTEO BOCELLI, MICHELE ZARRILLO 

ALEANDRO BALDI, FRANCESCA ALOTTA, GIOVANNI CACCAMO, M. MARCO FALAGIANI,  FELLOW, VALENTINA GALASSO e CECILLE

presenta: Leonardo Fiaschi

 

Lun. 25 luglio   Teatro La Versiliana

LES ITALIENS DE L’OPERA DE PARIS

Gran Gala di danza con i Primi ballerini e Solisti italiani dell’Opera di Parigi 

 

Sab. 30 luglio e dom. 31 luglio   – Teatro La Versiliana

Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz, Sabrina Marciano 

MAMMA MIA !  – Teatro La Versiliana

nuovo allestimento italiano  con orchestra dal vivo 

regia di Massimo Romeo Piparo

 

E non dimenticare che La Versiliana continua anche in agosto…nel più famoso teatro all’aperto di tutto il litorale che oltre ad un ottimo spettacolo, promette e ti assicuro, mantiene , l’impegno per una visione nel piacere della frescura degli alberi circostanti che quasi abbracciano il palcoscenico, facendoti così sentire parte di un mondo incantato.

Gemelli

Io ci vado e tu? Dicci la tua nei commenti

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0