Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Todays Festival

Il Todays Festival a Torino in occasione della fine dell’estate

Todays Festival: a Torino c'è la sesta edizione dell'ambitissimo evento

Sei un grande appassionato di Arte e Cultura? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico?

A Torino si terrà il Todays Festival ne giorni che vanno da Giovedì 26 a Domenica 29 Agosto 2021. Questo è un festival dedicato alla canzone nel quale si esibiscono band e artisti sia affermati sia emergenti.

Dopo la cancellazione dell’evento dell’anno scorso è stato bello sapere che quest’anno il Todays Festival si sarebbe svolto. Purtroppo le problematiche non sono state poche. Infatti, è stato recentemente comunicato che alcuni componenti delle band Working Men’s Club, che doveva esibirsi il 26 Agosto, Black Country New Road che doveva suonare Sabato 28 agosto e Arlo Parks il cui show era in programma per Domenica 29 Agosto, hanno contratto il virus.

A causa del decorso della malattia e delle quarantene imposte durante gli spostamenti tra paesi diversi, le band non potranno suonare al Todays Festival. Fortunatamente, al loro posto, si esibiranno rispettivamente, Asgeir, Shout out louds e Erlend Øye (Kings Of Convenience) & La Comitiva. I biglietti e gli abbonamenti acquistati per le singole date rimarranno validi in quanto sarà comunque garantita al pubblico un’esibizione.

Quindi si, le problematiche ci sono ma la voglia di fare è tanta e l’organizzazione ha proseguito il suo corso.

Todays Festival, il programma

Todays Festival

Il programma è ricco di eventi ed è organizzato a giornate.

Il giorno 26 si esibiranno:

  • All’Ex Fabbrica Incet in Piazza Teresa Noce, 15 A con ingresso gratuito alle ore 11:00 gli Hangar per TourDays; alle ore 15:00 gli I Wish You Green; alle ore 16:30 i Trap321; alle ore 18 i Suonare la Luce;
  • Allo Spazio 211 in Via Francesco Cigna, 211 vi è la biglietteria che aprirà alle ore 18:00. Qui alle ore 20:00 vi sarà la performance degli Asgeir; alle ore 21:30 quella dei Dry Cleaning e alle ore 23:00 vi sarà Andre Laszlo De Simone con L’Immensità Orchestra.

Il 27 ci saranno:

  • Jetèe con ingresso gratuito alle ore 15:00 La Musica online e diritti degli artisti; alle 16:30 Musica e Luoghi della Cultura; alle 18:00 CCC CNC NCN;
  • A Via Baltea 3 alle ore 16:00 ci saranno gli Ableton Takeover;
  • Allo Spazio 211 in Via Francesco Cigna, 211 alle ore 20:00 si esibiranno i I Hate My Village; alle 21:30 i Black Midi; alle 23:00 Teho Teardo suonerà La Jetèe.

Sabato 28 gli eventi in programma sono:

  • All’Ex Fabbrica Incet in Piazza Teresa Noce, 15 A alle 15:00 La Musica in Comunicazione; alle 16:30 L’innovazione tecnologica e i suoi effetti nella Comunicazione Musicale; alle ore 18:00 Discopodcast Live Podcasting Show;
  • A Parco Peccei, in Via Francesco Cigna 136 alle ore 17:00 vi saranno Tutti i Fenomeni;
  • Allo Spazio 211 in Via Francesco Cigna, 211 alle 20:00 si esibiranno Iosonouncane; alle 21:30 gli Shout out Loads; alle 23:00 The Comet is coming.

Il giorno 29 Agosto vi saranno:

  • All’Ex Fabbrica Incet in Piazza Teresa Noce, 15 A alle 15:00 gli Unknown Plesures; alle ore 16:00 La sonorizzazione contemporanea del film muto;
  • A Parco Peccei, in Via Francesco Cigna 136 vi saranno Les Amazones D’Afrique alle ore 17:00;
  • Allo Spazio 211 in Via Francesco Cigna, 211 alle 20:00 si esibirà la Erlend Øye & La Comitiva; alle 21:30 Motta; alle 23:00 Shame.

Tutti gli abbonamenti interi disponibili in prevendita sono Sold Out. Comunque durante i giorni del festival, la biglietteria di Spazio211 sarà aperta per poter acquistare gli ultimi biglietti singoli rimasti disponibili.

Il Todays Festival rispetta tutte le norme anticovid per cui i posti saranno a sedere e distanziati e si potrà accedere solo tramite possesso di Green Pass, oppure con un tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore, o con certificazione di fine malattia avuta negli ultimi 6 mesi.

Un Festival davvero originale che unisce vari tipi di musica per ricominciare a vivere al meglio la cultura. Da non perdere!

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link: http://www.todaysfestival.com/ .

E tu conoscevi il Todays Festival? Ti recherai a Torino in questi giorni?
0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Potrebbe interessarti...

Ultime notizie

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0