Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Kevin Follett

Kevin Follett: il 22 ottobre esce “Love is for the living”, quinto singolo del producer veronese

Il 22 ottobre esce "Love is for the living", il quinto singolo di Kevin Follett, in collaborazione con DVNA

Sei un grande appassionato di Arte e Cultura? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico?

Il 22 ottobre esce il quinto singolo del producer veronese Kevin Follett, dal titolo Love is for the Living. Come tutti gli altri singoli finora usciti e dei quali vi ho parlato, anche questo precede l’uscita dell’album Binary Kingdom. Il brano si avvale della collaborazione con DVNA.

Il disco è pubblicato dalla Drummond DSP, il genere è la Techno, è stato mixato e masterizzato da Kevin Follett presso il Digital Underwood Studio, la copertina del disco è disegnata da Viktoria Ruban.

Se osservi la cover potrai entrare nel vivo del contenuto del disco. Secondo te l’immagine di copertina rappresenta un cuore o una sacca placentare? Ti trovi di fronte l’immagine anatomica di un cuore con i suoi vasi, vene e arterie, ma se osservi più da vicino potresti scorgere un vivace movimento di spermatozoi, una sacca che contiene.

L’artista ha voluto giocare su questo effetto per indicarci che dai ritmi del cuore e da un’emozione, prende forma l’eterno movimento della vita che spinge gli individui ad amarsi e a generare.  In fondo quando ci innamoriamo e quando fisicamente amiamo, il cuore batte e lo sentiamo pulsare in ogni parte del nostro corpo.

Kevin Follett

Kevin Follett: l’amore è un movimento continuo ed è riservato ai vivi

Una cassa costante e continua ci ricorda che esistiamo e che l’amore è riservato ai vivi.  Questo è quanto recita il comunicato stampa. E in effetti troverai l’amore come un movimento continuo.

Due corpi che si muovono al ritmo singolo e che si fondono poi in un insieme, nell’inarrestabile ed intenso fluire della vita.

Sonorità dal sapore quasi nostalgico, come la lieve malinconia che sentimenti simili riescono a infondere nell’Uomo. In effetti queste sonorità si imprimono di leggerezza, come l’amore che sboccia in giovane età un po’ beffardo e sfacciato, ma pronto a salire su una giostra interminabile degli alti e bassi della vita.

Caro Icrewer se non conosci Kevin Follett ti invito a leggere la mia intervista.

Puoi inoltre trovare informazioni e aggiornamenti sui suoi canali social:

https://kevinfollet.com/

https://kevinfollet.bandcamp.com/

https://www.youtube.com/user/kevinfollet

https://www.instagram.com/kevin_follet/

https://www.facebook.com/kevinfolletfanpage/

https://www.facebook.com/kevin.follet

https://soundcloud.com/kevin-follet

https://twitter.com/kevin_follet

 

Ascolterai il nuovo singolo di Kevin Follett?
0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Potrebbe interessarti...

Ultime notizie

l'ultimo fuggiasco ercolano

19 ottobre, 2021

Articolo approfondito

Archeologia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0