Hai già in mente come trascorrere il giorno dell’Epifania con la tua famiglia, per salutare in maniera divertente le Festività e accendere il motore per il 2024? Il Museo Nicolis, dopo il successo della giornata di Santo Stefano, sta organizzando una giornata speciale per il 6 gennaio.
Bambini e ragazzi fino ai 18 anni potranno usufruire dell’ingresso omaggio, mentre per gli adulti l’ingresso sarà ridotto a euro 12 (anzichè 14). Attraverso una visita guidata gratuita gli ospiti potranno scoprire la storia dell’automobile.
Museo Nicolis: accendi i motori per l’Epifania
Sarà un avvincente viaggio nel 900 che ripercorrerà le tappe fondamentali del mezzo di trasporto che ha cambiato la storia. Dal primo motore a scoppio di benzina, brevettato da Enrico Bernardi, fino alla DeLorean DMC 12 resa celebre per il film Ritorno al Futuro.
Ad accogliere gli ospiti ci sarà la mascotte Freccia alle ore 14:45 e dopo la visita gratuita si terrà un Gioco a quiz nel quale saranno coinvolti i bambini.
Se vuoi usufruire delle agevolazioni del 6 gennaio devi prenotare al link:
In alternativa puoi chiamare allo 0456303289 o scrivere a info@musenicolis.com
Il Museo sarà sempre aperto dalle 10 alle 18 e chiuso il 1 gennaio. Per altre informazioni visita il sito www.museonicolis.com