Museo Nicolis
[compra]

Epifania: accendiamo i motori al Museo Nicolis

Dopo il successo di Santo Stefano, il Museo Nicolis sta preparando la giornata dell'Epifania con ingressi omaggio per i bambini e i ragazzi fino a 18 anni

Hai già in mente come trascorrere il giorno dell’Epifania con la tua famiglia, per salutare in maniera divertente le Festività e accendere il motore per il 2024? Il Museo Nicolis, dopo il successo della giornata di Santo Stefano, sta organizzando una giornata speciale per il 6 gennaio.

Bambini e ragazzi fino ai 18 anni potranno usufruire dell’ingresso omaggio, mentre per gli adulti l’ingresso sarà ridotto a euro 12 (anzichè 14). Attraverso una visita guidata gratuita gli ospiti potranno scoprire la storia dell’automobile.

Museo Nicolis

Museo Nicolis: accendi i motori per l’Epifania

Sarà un avvincente viaggio nel 900 che ripercorrerà le tappe fondamentali del mezzo di trasporto che ha cambiato la storia. Dal primo motore a scoppio di benzina, brevettato da Enrico Bernardi, fino alla DeLorean DMC 12 resa celebre per il film Ritorno al Futuro.

Museo Nicolis

Ad accogliere gli ospiti ci sarà la mascotte Freccia alle ore 14:45 e dopo la visita gratuita si terrà un Gioco a quiz nel quale saranno coinvolti i bambini.

Se vuoi usufruire delle agevolazioni del 6 gennaio devi prenotare al link:

Sabato 6 gennaio, ore 15

In alternativa puoi chiamare allo 0456303289 o scrivere a info@musenicolis.com

Il Museo sarà sempre aperto dalle 10 alle 18 e chiuso il 1 gennaio. Per altre informazioni visita il sito www.museonicolis.com

Sei già stato al Museo Nicolis nella giornata di Santo Stefano? Andrai per l'Epifania?

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0