NASKA e Simone Panetti_ROCK IN ROMA
[compra]

NASKA e Simone Panetti sul palco del ROCK IN ROMA 2022

I due artisti emergenti del momento si esibiranno live il 29 luglio a Roma

Il 29 luglio 2022, all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, ci sarà l’atteso live dei due artisti e amici NASKA e Simone Panetti.

NASKA e Simone Panetti: cantanti e non solo. Il successo e le streaming su Twitch

NASKA, il nome d’arte di Diego Caterbetti, è un artista di origini marchigiane e milanese d’adozione. Il suo background musicale è sempre stato influenzato dalle band punk/rock anni degli anni ’90 come i Blink182 e i Sum41. A un certo punto della sua vita si appassiona anche alla scena emo trap americana, capeggiata dall’artista Lil Peep. Il mix di queste influenze così importanti e dalle sonorità diverse, gli ha permesso di progettare un sound unico per il momento in Italia.

Parallelamente alla musica, nel 2019 apre un canale sulla piattaforma di live streaming, Twitch: riscuote un discreto successo e si garantisce una discreta fetta di pubblico fidelizzato che partecipa quotidianamente alle sue live.

NASKA e Simone Panetti_ROCK IN ROMA

Il duo NASKA e Simone Panetti nasce proprio da qui: il secondo nasce proprio come creator e streamer, distinguendosi ben presto nel panorama italiana per la sua creatività ed eccentricità. La sua carriera inizia nel 2019 e ben presto si trova catapultato nel mondo dei social, fino alla pubblicazione dei suoi primi singoli. Nel 2021 esce Su di te, brano da più di 10 milioni di stream su Spotify, prima traccia del disco d’esordio intitolato Profondo Rosa.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 14:30 di lunedì 23 maggio sulle piattaforme di TicketOneROCK IN ROMA e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ti interessa musica emergente? Non puoi assolutamente perdere questa occasione! Facci sapere con un commento se andrai all'evento!

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0