1+

0

Kim Kardashian, una influencer alla Casa Bianca

Kim Kardashian è la moglie di Kanye West, colui che ha annunciato a sorpresa che correrà per le Presidenziali USA 2020, vi immaginate la regina del gossip e del kitsch alla Casa Bianca?

kim kardashian
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter

La notizia è rimbalzata in tutto il mondo, settimana scorsa Kanye West, marito di Kim Kardashian, ha annunciato dal suo profilo Twitter che correrà per le prossime Presidenziali USA, sfidando il candidato repubblicano e attuale presidente in carica Donald Trump e lo sfidante democratico Joe Biden. Noi di Icrewplay abbiamo già affrontato la notizia in settimana in modo serio, raccontando dell’artista WOC e la sua mostra sui Tweet del rapper americano, ma secondo voi quella vespetta petulante di Sasà poteva non dire la sua? Ovviamente lo fa a modo suo.

Kim Kardashian alla Casa Bianca, un’utopia?

TV: Signore e signori, ecco a voi i risultati delle Presidenziali USA 2020, si pensava che l’America non potesse stupire ancora dopo la vittoria di Trump nel 2016 e invece ecco il colpo di scena! Kanye West, il noto rapper, sposato con Kim Kardashian è il 59° Presidente degli Stati Uniti d’America!”

Driiiin, driiiin, driiiiin…

Pronto? Sasà? Ciao sono Kim, hai sentito?

Kim, tesoro! Quanto tempo! Come stai? Certo che ho appena sentito, congratulazioni! Sei pronta a essere la nuova first lady?

Uh guarda lascia perdere, dall’emozione mi si è scheggiata un’unghia! Ti rendi conto? Io alla Casa Bianca! Certo tutto quel bianco è un po’ monotono, che ne dici se la facessi diventare maculata?

Senti, ok che tu sei Kim Kardashian, ma vacci piano! Stiamo parlando di una dimora storica, dove hanno alloggiato i Presidenti degli Stati Uniti e le loro consorti, ti rendi conto che poserai i tuoi tacchi 12 con plateau dove è passata Jacqueline  Kennedy?

Uff, come sei noioso, ti ricordo che sono partita quasi dal nulla, e grazie a una trasmissione sulla vita e le vicissitudini della mia famiglia ho creato un impero! Sai che settimana scorsa sono diventata bilionaria? Anche Kanye mio mi ha fatto i complimenti via Twitter!

Sì , ho letto, ma voi due parlarvi tra le mura di casa no? Ogni cosa diventa show!

Tesoro io do alla gente quello che la gente vuole! Sarei diventata bilionaria semplicemente lanciando quattro prodotti? NO! Chi compra i miei marchi li compra per godere di quell‘aurea effimera. Qualsiasi cosa faccio ho seguito ovunque, dai vestiti che indosso, ai marchi che lancio, persino quando faccio “photoshoppare” (male) uno dei miei bambini perché altrimenti la foto non è bella i fans mi adorano!!! Quindi mi adoreranno anche come First lady!

Certo tesoro, sei Kim Kardashian e tutti ti adorano, ma ti ricordo che le first lady hanno sempre dato un tocco di classe e stile a quelle stanze, più volte è stata chiamata anche Iris Apfel a dare la propria consulenza. Hai presente chi è vero? Ne avevo giusto parlato in un articolo qualche tempo fa. Ognuna di loro ha arredato secondo il proprio gusto, ma cercando sempre di ricordare in quale luogo simbolo degli Stati Uniti si trovassero. A me solo all’idea di essere paragonata a quell’icona di stile e classe che fu la mai troppo compianta Jacqueline Kennedy, mi tremerebbe il pungiglione!

Io sono Kim Kardashian, il mio profilo Instagram ha 179 milioni di followers, credi che le critiche mi spaventino? Poi dai, secondo te, dopo Melania Trump e la sua passione per il broccato e l’oro, io potrei fare peggio?

Ehm…

Non aggiungere altro! Certe volte non ti riconosco. Ti ricordi quando eri una vespa giovane e dissacrante? Allora avresti appoggiato completamente il mio desiderio di stampe animalier e tessuti opulenti! Anzi dammi un consiglio, per la cerimonia di insediamento metto l’abito di Thierry Mugler indossato al MET gala oppure quello di Vivienne Westwood Couture che avevo agli Emmy? No aspetta, chiamo Donatella e le chiedo di crearmi qualcosa di davvero strepitoso, altro che il vestitino corredato di guanti per lavare i piatti di Melania!!

Kim tesoro, non starai esagerando? Ti ricordo che il protagonista della cerimonia sarà tuo marit…

Sasà? Sasà? Svegliati!! Sasà!! Che hai? Cosa stai dicendo? Kim Kardashian, presidente degli Stati Uniti, first lady, maculato. Sasàààààààà!

Eh, sì cosa? Ah sei tu.

Sì, ma si può sapere cosa stavi sognando?

Lascia stare, un incubo! Devo dire a mi amor di andarci leggera coi peperoni a cena!

 

 

Che ne dici dell’incubo di Sasà? Resterà solo un sogno o pensi che potrebbe avverarsi? E che ne pensi di Kim Kardashian come ipotetica first lady?
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero. Commenta!x
()
x